I test dell'acqua JBL ora ancora meglio di prima

Scienziati, acquariofili, amici dei laghetti e soprattutto coloro che hanno bisogno di test dell'acqua affidabili con indicazioni corrette, usano i test dell'acqua JBL. Nel corso degli anni ci raggiunsero suggerimenti per migliorarli, che lo staff di sviluppo JBL ha raccolto e ora applicato. Ciò prende inizio con le confezioni pieghevoli sulle quali si vede subito se il test si presta per l'acqua dolce, l'acqua marina e/o per il laghetto. I pittogrammi si ripetono sulle barre colore delle schede colorimetriche che indicano i campi raccomandati. Anche i test di viraggio colore (GH, KH, Mg/Ca) sono ora dotati di una siringa per misurare in maniera facile e precisa la corretta quantità d'acqua. Il JBL PROAQUATEST NO3 nitrato è stato nuovamente sviluppato e presenta ora i valori d'acqua dolce e marina in modo molto esatto anche nel caso che capitino leggeri errori nell'uso (ad es. l'agitare troppo leggero o breve). Nelle valigette sono state migliorate le parti interne per poter depositare senza rischio i flaconi e le provette.

In corrispondenza ai nuovi test dell'acqua JBL ProAqua ci sono i nuovi affissi per il commercio specializzato che rappresentano tutte le nuove schede colorimetriche, le abbreviate istruzioni per l'uso e gli ambiti di applicazione consigliati. 100 x 37 cm, plastificati e idrorepellenti, provvisti di nastro adesivo.