JBL PROTEMP e – riscaldamento esterno per l'interno

Non c'è nessuno che trova decorativo un riscaldatore nell'acquario. Il riscaldatore ha l'eleganza di un tubo per stufa e l'intensità di corrente di 230 volt. L'alternativa è tanto facile quanto logica:: il riscaldatore deve sparire dall'acquario! Con due nuovi riscaldatori esterni ( JBL PROTEMP e300  (watt) e   JBL PROTEMP e500  (watt)) abbiamo ora riscaldatori che si installano semplicemente sul tubo flessibile del filtro esterno: tagliare il tubo di mandata, montare il riscaldatore esterno, impostare la temperatura – affare fatto. I cavi riscaldanti scaldano rapidamente ed uniformemente l'acqua che passa. Ora, all'interno dell'acquario, c'è una fonte di corrente in meno e anche il tubo è sparito. Si può impostare la temperatura in intervalli di 0,5 °C fino a bis 35 °C. Con una lunghezza di soli 30,5 cm i due nuovi riscaldatori trovano posto dappertutto. Ad entrambi i riscaldatori sono allegati raccordi per tubi flessibili di 12/16, 16/22 e 19/25 mm con dadi fissanti.