Il nuovo riduttore di pressione CO2 high-tech di JBL & la nuova linea CO2

Qualche volta le nuove leggi offrono una buona ragione per rivalutare un concetto. In molti Paesi l'invio di bombole di CO2 è considerata una questione di materiali pericolosi, quindi il nuovo concetto CO2 di JBL includerà anche una versione che contiene tutti i componenti di alta qualità ad eccezione della bombola di gas CO2 (sistema VARIO). In aggiunta, si potrà sempre scegliere tra il kit PROFLORA CO2 BASIC , il kit PROFLORA CO2 ADVANCED (con valvola magnetica) e il kit PROFLORA CO2 PROFESSIONAL (con controllo CO2/pH). Ogni kit ha delle bombole monouso (sistema U) e delle bombole ricaricabili (sistema M). Questo è chiaro e crea chiarezza. Il prodotto principale è un riduttore di pressione fresato con CNC e quindi estremamente preciso, anodizzato in color titanio, con una guarnizione piatta estremamente solida invece di un O-ring. Il riduttore di pressione è disponibile anche singolarmente, con o senza manometro, ed è dotato di una valvolala magnetica ben avvitata. Sono una novità le bombole monouso da 1,2 kg e un supporto a muro per le bombole da 500 g ricaricabili.