Nuovi prodotti bio-CO2-di JBL

Chi possiede un acquario molto piccolo (10-40 l) potrà verificare che è possibile, senza un grande impianto CO2 e senza spendere tanto, che le sue piante sprizzino di gioia, e crescano meglio e più velocemente, grazie ad un'aggiunta di CO2. A questo scopo è stato sviluppato il nuovo kit JBL PROFLORA CO2 STARTER BIO SET Per i proprietari di acquari tra i 40 e 80 litri c'è JBL PROFLORA CO2 BASIC BIO SET che è dotato di un reattore dalla forma piacevole e di un diffusore in vetro molto efficiente. Per gli acquari da 40 a 110 litri si presta JBL PROFLORA CO2 ADVANCED BIO SET È dotato, oltre dei componenti del kit BASIC, di un recipiente con protezione termica per il reattore che garantisce una produzione di CO2 ancora più uniforme. Tutti i componenti per la reazione, inoltre, sono presenti due volte così che l'impianto produce l'anidride carbonica 2x 40 giorni. La denominazione "bio" indica la modalità di produzione della CO2 attraverso un processo di zucchero e lievito, quindi prodotto al 100% biologicamente. I componenti per la reazione sono in commercio come kit di ricarica ( JBL PROFLORA CO2 REFILL BIO ). In alternativa ci sono gli impianti di concimazione con CO2 che vengono azionati da bombole CO2, come JBL PROFLORA CO2 BASIC SET M .