Analisi dell'acqua del laghetto da giardino tramite Smartphone

La JBL ha rivoluzionato il modo di testare l'acqua rendendo il tuo smartphone un centro di analisi grazie ad un'app gratuita. Scegli il tipo di acqua, ad esempio “laghetto da giardino” come tipo d'acqua con l'app JBL ProScan.

Immergi la striscia reattiva JBL ProScan nel laghetto da giardino (non il tuo smartphone ovviamente!), fai partire l'app JBL ProScan e vedrai che sul tuo smartphone inizierà un conto alla rovescia di 60 secondi. Poi si attiverà la fotocamera dello smartphone. Appoggia la striscia reattiva JBL ProScan sulla relativa JBL ProScan Colorcard, la tabella colori, e scannerizzala come un codice QR. A questo punto potrai leggere sullo schermo i valori del test per il nitrito (NO2), velenoso per i pesci, il nitrato (NO3), nutritivo per le alghe, la durezza totale, la durezza carbonatica, che determina la stabilità del pH, il valore pH ed il contenuto di cloro della tua acqua del laghetto!

Tutti i risultati dei test ti saranno indicati direttamente in cifre e inoltre analizzati (buono, medio, male). Inoltre hai persino la possibilità di farti indicare direttamente come migliorare questi valori. Non c'è modo più veloce e preciso per analizzare l'acqua, andare a fondo dei problemi o verificare se i pesci e le piante stanno veramente bene.

Tutte le informazioni su questa sensazionale applicazione le trovi qua: www.jbl.de/proscan/ ProScan