L'alimentatore automatico JBL è il prodotto dell'anno 2015

I rivenditori specializzati e i clienti di Zoo Zajac hanno eletto l'alimentatore automatico JBL “AutoFood” come prodotto dell'anno 2015. La sua affidabilità, il suo design moderno, l'impiego facile e la possibilità di scegliere fino a cinque razioni al giorno con quantità individuali – assieme alla comoda possibilità di innestare direttamente una scatola di mangime – sono stati considerati perfetti e assolutamente rivoltati alla prassi. Il suo prezzo d'acquisto accessibile rende l'alimentatore automatico attraente per chiunque possieda un acquario. Il JBL AutoFood viene quindi comprato anche da quei proprietari di acquari che vogliono automatizzare l’alimentazione in modo preciso e regolare durante tutto l’anno e non solo durante le vacanze.

Il reparto di sviluppo JBL insieme al dott. Rainer Keppler si rallegra dell'onorificenza ed è felice di continuare a sviluppare prodotti per facilitare l'hobby dell’acquariofilia.