Modernissimo schermo tattile nel nuovo JBL pH-Computer

Non è uno smartphone, tuttavia è piccolo e bianco e possiede uno schermo tattile: il nuovo JBL ProFlora pH-Control Touch!

Acquariofili, commercianti e rivenditori hanno trasmesso molti impulsi a JBL su come concepire un moderno apparecchio di controllo del pH, e JBL è stata capace di realizzare tutte queste idee. Il JBL pH-Control Touch misura, tramite un elettrodo pH separatamente fornito, il pH dell’acqua e regola l’apporto della CO2 così che è garantita una crescita perfetta delle piante. La valvola magnetica per l’apporto della CO2 non è più integrata nel dispositivo, ma è collegata con un cavo adattatore al nuovo pH-Control Touch. Quindi gli acquariofili che dispongono già di una valvola magnetica per lo spegnimento notturno, possono continuare ad usarla. Il proprietario può scegliere se la calibrazione dell’elettrodo pH gli venga ricordata dopo 30, 45 oppure 60 giorni. Le funzioni d’allarme si possono impostare su lampeggio o su suono oppure è possibile spegnerle. Nel dispositivo è integrato un termometro. Nel modo operativo normale lo schermo a colori indica con chiarezza di lettura il pH attuale e la temperatura dell’acqua. Nel modo di impostazione invece appaiono tutti i valori e tutte le funzioni rilevanti. Il nuovo JBL pH-Control Touch è la tecnica perfetta per ogni acquariofilo, che oltre ad una rigogliosa crescita delle piante desidera offrire ai suoi amici nell’acquario il pH ideale. JBL PROFLORA pH-Control Touch