Il rapporto sulla spedizione esplorativa in Venezuela è online

Anaconda, piranha, delfini di fiume e una natura veramente incontaminata formarono la cornice della 12° Spedizione esplorativa JBL aprile 2016, alla quale parteciparono 50 persone.

A causa dell'insicura situazione politica del Venezuela, persino poco prima della partenza non si sapeva se la nostra spedizione avrebbe potuto aver luogo. Tre settimane dalla fine della spedizione, il Venezuela cadde purtroppo nel caos, dichiarò il fallimento e la Lufthansa soppresse i voli.

Ma la nostra spedizione è stata un grande successo! L'intatta natura nel delta dell'Orinoco e nel mezzo delle mesa è una cosa unica al mondo. Ha donato ai partecipanti 10 giornate piene di avventure e di scoperte sulla terra e nell'acqua. Da oggi trovate online sul sito JBL più di 200 fotografie prese sopra e sotto l'acqua, oltre a brevi relazioni con tutti i risultati delle ricerche eseguite per ogni singola tappa. Spedizione esplorativa 2016 in Venezuela