Ora ancora più sicuri con la gratuita JBL GarantiePlus

Gli acquirenti di prodotti tecnici JBL ora possono sentirsi più tutelati, perché JBL regala a loro due anni di ulteriore diritto di garanzia. Registra online il tuo prodotto entro il periodo di garanzia di due anni, offerta dal produttore.

Il prodotto/servizio GarantiePlus a partire dalla data d’acquisto del prodotto JBL, con molti extra. Non sprecare il tuo diritto alla garanzia estesa, i prodotti JBL sono concepiti per essere usati molti anni. Invece inviare una lettera puoi eseguire la registrazione comodamente dal divano e godere subito dei servizi aggiuntivi. Massima sicurezza, servizio affidabile e veloce, aggiornamenti e informazioni esclusivi sul tuo prodotto e inoltre la possibilità di partecipare a alcune fasi di sviluppo di un nuovo prodotto JBL prima dell’entrata in commercio.

Hai bisogno solo di pochi minuti, della ricevuta d’acquisto e del numero di serie del tuo articolo tecnico JBL. Maggiori dettagli e la lista di tutti i vantaggi la troverai qui: GarantiePlus