Gabbia di protezione dalle scottature con pratica chiusura a baionetta

Se non vuoi scottarti le dita con i radiatori di terrario e desideri proteggere anche i tuoi animali dal contatto con loro, hai bisogno di una gabbia di protezione per le lampade. La particolarità del JBL TempProtect II è che impieghiamo una resina speciale che si scalda notevolmente meno di qualsiasi altro materiale, offrendo la migliore protezione per le dita e gli animali. Il colore nero della resina è discreto e rende poco appariscente la gabbia nel terrario. La novità della versione II è che possiede una chiusura a baionetta molto comoda in LCP (polimeri a cristalli liquidi), un materiale resistente alla temperatura fino a 290 °C e di elevata rigidità. Questa chiusura a baionetta permette di attaccare la gabbia in maniera rapida e assolutamente stabile sul portalampada (JBL TempSet). Offriamo la nuova gabbia di protezione in due misure: M per lampade piccole fino a un diametro di 100 mm e L per lampade fino ad un diametro di 130 mm.