Sta nascendo il primo manuale JBL per acquari

Nel maggio 2018 uscirà il primo manuale JBL per acquari, composto da 200 pagine. Insieme alle 500 pagine aggiornate del nuovo sito JBL, il manuale fornirà un ulteriore aiuto a tutti gli acquariofili interessati a sviluppare il meglio il proprio hobby.

Tutti i temi disponibili finora in piccoli depliant, sono stati aggiornati completamente alle conoscenze odierne e sono ora compresi in un unico manuale. Una novità assoluta è rappresentata dagli acquari tematici JBL che faciliteranno l'approccio a questo hobby ai principianti. Vengono forniti consigli sull'allestimento, informazioni sulle spese di realizzazione e manutenzione per realizzare acquari esemplari, il tutto corredato da filmati (sul sito), foto e testi. È compreso inoltre il nuovo concetto JBL LED.

L'ultima parte del manuale contiene il catalogo con descrizioni illustrate di tutti prodotti JBL che riguardano l'acquario, e una vista d'insieme dei pezzi di ricambio più importanti.