L'area tematica "Acquario" JBL online– più utile di così è impossibile

La nuova JBL area tematica online "Acquario" consiste di 200 pagine di manuale tecnico e sarà attivata giovedì 5 aprile, ore 12:00. Un anno intero hanno impiegato gli esperti JBL per scrivere i testi su tutti i temi rilevanti riguardo l'acquariofilia e per corredarli di foto. Partendo da una panoramica sulle varie tipologie d'acquario – dimensioni/forma – accessori tecnici – allestimento – acqua – piante – animali – cura/manutenzione – problemi, si passa ai singoli capitoli all'interno dei temi principali. I capitoli, a loro volta, possono contenere fino a 10 relativi temi. Veramente ogni acquariofilo, anche aspirante, sarà ampiamente informato. Una particolare attenzione è dedicata agli acquari tematici JBL, offerti in cooperazione con il commercio specializzato.

Su richiesta dei rivenditori JBL sarà pubblicata a metà maggio un'edizione limitata dell'aera tematica online sotto forma di Manuale per acquari JBL, stampato in 200 pagine. Questo manuale sarà offerto gratuitamente al commercio specializzato e agli acquariofili. È anche possibile ordinarlo direttamente sul sito JBL. Acquario .