Un manuale per acquari di JBL gratuito per ciascuno!

Da subito ogni acquariofilo, anche quelli che vorranno diventarlo, potranno scaricare gratuitamente un manuale per acquari dal sito della JBL. 200 pagine, invece di tanti piccoli opuscoli, che contengono tutte le informazioni più importanti, istruzioni per l'uso, suggerimenti e consigli. Chi preferisce una versione stampata può ordinare uno degli esemplari limitati dalla JBL (sul sito JBL: Manuali (catalogo) ), che JBL spedirà direttamente a casa senza spese. Esperti per l'acquariofilia indicano il tipo d'acquario adatto, spiegano l'allestimento e danno una panoramica delle piante d'acquario con le loro esigenze, rispondono a tutte le domande riguardo l'acqua, presentano i generi d'animali più importanti, descrivono quanto possono essere facile cura e manutenzione e aiutano in caso di eventuali problemi. Addizionalmente nel manuale si trova una veduta d'insieme di tutte le 13 spedizioni di ricerca JBL e nella parte finale un catalogo con tutti i 1.000 prodotti JBL. Un manuale da non perdere!