JBL riscaldamento a pavimento – è i piedi tornano finalmente caldi!

Le piante d'acquario crescono visibilmente meglio se sul fondo dell'acquario viene posato un cavetto riscaldante. Questo cavetto riscaldante non ha il compito di riscaldare l'acqua ma di creare acqua calda nel substrato direttamente vicino al cavo. L'acqua calda a quel punto sale verso l'alto e viene sostituita da acqua fredda, creando così una corrente sul fondo che sciacqua i nutrienti alle radici delle piante. Il risultato è una crescita visibilmente migliore delle piante!

Per lungo tempo, purtroppo, non abbiamo potuto fornire due misure di cavetti riscaldanti JBL. Il reparto di ricerca e sviluppo di JBL è riuscito a trovare una soluzione tecnicamente migliore che fa si che proprio solo il conduttore di calore dia calore al substrato dell'acquario mentre la parte conduttrice rimane fredda e non consuma energia.

Le due versioni nuove di cavetti riscaldanti sono in commercio con i seguenti nomi JBL PROTEMP b40 II e JBL PROTEMP b60 II .