JBL offre il più grande assortimento di test per l'acqua del mondo!

Con i suoi 24 test diversi per l'analisi dell'acqua dolce e salata per acquari e laghetti e le sue 8 diverse valigette test, JBL possiede la più grande varietà di test dell'acqua del mondo. Si dividono il secondo posto due produttori americani con 15 test singoli ciascuno ma con solo 0 rispettivamente 2 valigette test.

Molti scienziati, come il dott. Anton Lamboj, il dott. Lutz Fischer, e innumerevole altre persone apprezzano la precisione dei test di JBL e la loro caratteristica di presentare i risultati tramite il viraggio dell'acqua (sistema comparatore). Gli acquariofili e gli amici dei laghetti lodano la praticità dei test di JBL. Piacciono molto le istruzioni per l'uso brevi, riportate come pittogramma sul retro delle schede cromatiche idrorepellenti, perché risparmiano la lettura di lunghe istruzioni per l'uso.

JBL, con la sua JBL ProScan App, è stato il primo produttore a fornire un'applicazione che si serve del bilanciamento di colore della fotocamera per misurare precisamente i colori e che indica sette valori dell'acqua.

Ma si è pensato anche all'ambiente: per ragioni di ecosostenibilità JBL offre per quasi tutti i test reagenti di ricarica o strisce reattive.

Nella prossima spedizione esplorativa JBL in Colombia 2022 i test JBL saranno di nuovo in valigia ...