La spedizione esplorativa Colombia 2022 avrà luogo

A causa delle problematiche derivanti dal coronavirus, la spedizione esplorativa in Colombia progettata per il 2021 è stata posticipata a febbraio 2022. Abbiamo registrato più di 200 iscrizioni provenienti da tutto il mondo. JBL ha quindi deciso di effettuare questa spedizione due volte. I partecipanti della prima spedizione, del febbraio 2022, sono già definitivi. Sono invece aperte le iscrizioni per la seconda spedizione, che avrà luogo nel novembre 2022.

JBL è in stretto contatto con i propri partner locali colombiani, che ci tengono al corrente sulla situazione politica e sanitaria. Secondo i colombiani non ci sarà alcun problema a svolgere le due spedizioni di ricerca JBL nel 2022. È interessante la risposta che viene da Puerto Inirida, il punto di partenza dei viaggi in barca che ci porteranno nella foresta pluviale di pianura: i casi di coronavirus sono quasi inesistenti, e i pochi casi conclamati hanno un decorso innocuo! I colombiani lo attribuiscono al loro forte sistema immunitario, visto che si nutrono principalmente di pesce, frutta e verdura. Chi desidera iscriversi a questo affascinante viaggio per osservare gli scalari altum e i neon rossi può farlo tramite il sito di JBL entro il 01.05.2022. Il prezzo del viaggio sarà di circa 1900 €, comprensivo di tutti i voli.