La spedizione esplorativa JBL in Colombia avviene 2 volte

Il numero di iscrizioni per la spedizione JBL in Colombia è andato ben oltre la nostra immaginazione. Più di 200 persone si sono registrate per i 36 posti disponibili, decisi sulla base della capacità in loco. JBL ha quindi deciso per la prima volta di intraprendere la spedizione due volte! A causa della pandemia di Covid-19, entrambe le spedizioni si terranno nel 2022, una all'inizio di febbraio e l'altra a novembre. Chiunque abbia ricevuto una cancellazione della spedizione Colombia può ora iscriversi alla spedizione JBL Colombia II (a partire dal 15 agosto 2020). come sempre, i nuovi candidati hanno la precedenza su coloro che hanno già partecipato. I colombiani in loco ci riferiscono che il governo, a differenza del Brasile, ha reagito bene e in modo rapido il numero dei casi di coronavirus è basso e dovrebbe essere sicuro viaggiare in Colombia già dal 2021. JBL vuole tuttavia essere certa di proteggere le popolazioni indigene e i partecipanti che pernotteranno in Colombia, ed ha quindi posticipato entrambe le spedizioni al 2022.