L’app JBL ProScan tanto in voga ora disponibile in 11 lingue

Sono ormai due anni che l’innovativa analisi dell’acqua tramite smartphone è in commercio. Con aggiornamenti e integrazioni mensili abbiamo soddisfatto i desideri di numerosi utenti. Con oltre mezzo milione di misurazioni e 170.000 misurazioni salvate, LaMiaJBL più di 110.000 utenti in tutto il mondo hanno testato quest’applicazione e il procedimento di misurazione. Un motivo sufficiente per soddisfare il desiderio di nuove lingue. Oltre a tedesco, inglese e francese, la nuova app ora viene offerta gratuitamente anche in spagnolo, italiano, giapponese, olandese, polacco, portoghese, russo e turco.

Quest’anno verrà effettuato un altro importante update per la sincronizzazione dei dati così che la comunicazione unidirezionale tra lo smartphone e il mondo di LaMiaJBL sarà ampliata di una variante bidirezionale.

JBL PROSCAN non viene soltanto utilizzato come un test dell’acqua completo per acquari, laghetti e altre acque, ma anche come semplice integrazione dell’assortimento a gocce esistente. In solo 60 secondi viene data rapida visione dei parametri più importanti via smartphone. Fidato, semplice e collegato con il mondo di LaMiaJBL.