Microscopia professionale con JBL

In poco tempo, grazie all’osservazione microscopica, potrai diagnosticare in maniera sicura malattie di pesci e rettili, determinare parassiti e alghe, o anche scoprire se quello che affligge i tuoi animali è una malattia batterica o parassitaria. Soltanto una diagnosi sicura ti permetterà di scegliere il medicinale che sarà d'aiuto.

In cooperazione con la ditta Bresser, produttrice di microscopi, JBL offre ad ogni acquariofilo e terrariofilo interessato, attraverso i suoi rivenditori, due nuovi microscopi a un prezzo molto favorevole. Il Bresser Researcher Bino ti permette di lavorare a vista binoculare, senza dover tenere chiuso un occhio. La qualità ottica è impressionante e anche l’utente inesperto riuscirà ad ottenere un’immagine nitida per poter fare una diagnosi. Specialmente per questa versione JBL Bresser aggiunge un obiettivo gratuito con un ingrandimento di 60x (risparmi altri 45,00 Euro), in modo da disporre di un ottimale range di ingrandimento. Il microscopio Researcher Trino è dotato di un ulteriore oculare per fotocamera perché tu possa documentare in maniera rapida e facile le tue osservazioni con un’opzionale fotocamera da microscopio.

Richiedi dal tuo rivenditore i microscopi e accessori Bresser-JBL.