JBL ora ha il mangime corretto per i pesci dei biotopi e per i piccoli pesci rossi

Sempre più proprietari di laghetti si stanno appassionando ai pesci d'acqua fredda che allevano nei loro laghetti assieme ai pesci rossi e alle koi. Lo spinarello, il rodeo amaro, il goblone, la sanguinerola, l'alborella fasciata e altri pesci, indicati come pesci di biotopo, sono richiesti come non mai! Per poter nutrire anche questi pesci di biotopo, che hanno un altro comportamento alimentare rispetto ai pesci rossi e alle koi, JBL ha ampliato la gamma ProPond: JBL PROPOND BIOTOPI XS offre, con un estrudato di 1,5 mm, la nutrizione professionale per i pesci di biotopo, in scatole da 1 litro. Con temperature d'acqua tra i 10 e i 30 °C ogni amante di laghetto ora può somministrare il mangime di biotopo con un NEO Index (rapporto proteine:grassi) di 4:1 ai suoi pesci, donando loro forza e salute.

Anche per i piccoli pesci rossi (5-15 cm) JBL ha ampliato il programma ProPond: con JBL PROPOND GOLDFISH XS gli estrudati galleggianti di 4 mm possederanno la corretta dimensione e composizione per la taglia più venduta di pesci rossi.