Nuove LED JBL perfette per i terrari

Molti animali da terrario come ragni, scorpioni, rane, tritoni e alcuni animali notturni hanno bisogno una luce simile a quella solare, ma senza radiazione UV-A o UV-B. Proprio per questi animali è ideale la nuova JBL LED Solar. Oltretutto l'illuminazione JBL LED produce pochissimo calore e si presta quindi molto bene per i terrari nei quali si ha bisogno di poco calore o in quelli che richiedono elevate temperature diurne ma che preferiscono nella fase notturna un'illuminazione che mantenga un clima più fresco. Il grande vantaggio delle lampade LED della JBL è che producono uno spettro completo che favorisce la crescita delle piante, assieme ad un alto valore PAR (radiazione fotosinteticamente attiva) di oltre 200 µmol/m2/s. La sua versione base (JBL LED SOLAR Natur) contiene già gli adattatori T5/T8 per gli attacchi dei tubi fluorescenti, gli appoggi e un telecomando. Le lampade LED sono disponibili in lunghezze da 38,3 a 139,5 cm.