JBL ein Jahr redaktionell aktiv auf Facebook

Seit einem Jahr versorgen wir Sie nun täglich mit neuen Informationen rund um JBL und unsere Hobbybereiche. Wir haben Gewinnspiele veranstaltet, Rätsel gemacht, Diskussionen geführt und und und. Hierfür waren wir natürlich auch außerhalb der normalen Geschäftszeiten für Sie da. Jeden Tag denken wir uns neue Beiträge und Inhalte aus, damit Sie gerne zu uns kommen. Zum 1. Geburtstag haben wir uns deshalb etwas ausgedacht! Auch Sie dürfen redaktionell tätig werden.

Wie geht das? Sie erstellen einen kurzen Beitrag, den JBL später auf Facebook verwenden darf. Jeder dieser Beiträge muss ein oder mehrere Bilder enthalten oder ein Video. Den Beitrag senden Sie bis 21.03.2012 mit ihrer kompletten Anschrift und Rufnummer an socialmedia@jbl.de , damit wir diesen später ggf. als Beitrag veröffentlichen und Sie benachrichtigen können.

Worüber dürfen Sie schreiben? Hierbei lassen wir Ihnen die freie Wahl. Der Beitrag muss etwas mit JBL zu tun haben. Entweder mit den Produkten oder dem Unternehmen. Beispiele: Tipps und Tricks, Anleitungen zur Verwendung, Produkte im Betrieb zeigen, ... Außerdem dürfen Beiträge zu den Hobbybereichen Aquaristik, Terraristik und Gartenteich erstellt werden, wenn diese Wissen vermitteln (gerne im Bezug zu JBL).

Bei Fragen und Unsicherheiten dürfen Sie gerne nachfragen und vorab einen Beitrag abklären. Bitte seien Sie kreativ, denn wir wollen möglichst wenig doppelte Beiträge haben. Wir werden Sie hierbei jedoch nicht einschränken.

Was bekommen Sie für das Engagement? Alle eingesendeten Beiträge werden wir uns im Nachgang ansehen! Für sehr gute und gute Beiträge wartet eine tolle Belohnung auf Sie! Außerdem behalten wir uns vor einigen Beiträgen „Trostpreise“ zukommen zu lassen, wenn wir von deren Beiträgen überzeugt sind und diese nicht eine große Belohnung erhalten haben.

Innerhalb der Kategorie dürfen Sie eines der Produkte auswählen. 10 x sehr guter Beitrag: JBL ProSilent a100/a200 oder JBL ProFlora bio80 40 x guter Beitrag: JBL ProFlora bio80 eco, 250 ml Flüssigkeiten (außer Denitrol oder Medikamente) oder 250 ml Futter (Aquaristik.)

© 14.03.2012 JBL GmbH & Co. KG

Informativa e consenso ai cookie e ai contenuti di terze parti

Utilizziamo cookie/tool tecnicamente necessari per offrire, gestire e proteggere questo servizio. Inoltre utilizziamo con il tuo consenso esplicito cookie/tool per il marketing, il monitoraggio, la creazione di contenuti personalizzati su pagine di parti terzi come per la presentazione di contenuti di parti terzi sul nostro sito. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro tramite la voce di menu "Impostazioni cookie".
Cliccando "Permettere tutti“ ci dai il tuo consenso esplicito all'utilizzo di cookie/tool per migliorare la qualità e le prestazioni del nostro servizio, per l'ottimizzazione funzionale e personalizzata delle prestazioni, per misurare l'efficacia dei nostri annunci o delle nostre campagne, per contenuti personalizzati a scopo di marketing, anche al di fuori del nostro sito web. Questo ci consente di fornire annunci online personalizzati e di ampliare le possibilità di analisi del tuo comportamento d'utente. Ciò include anche l'accesso e la memorizzazione di dati sul tuo dispositivo. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento, con effetto per il futuro, tramite la voce di menu “Impostazioni dei cookie”.
Tramite la voce di menu “Modificare impostazioni” puoi concedere e revocare il tuo consenso individuale ai cookie/tool e ricevere ulteriori informazioni sui cookie/tool da noi utilizzati, sulle loro finalità e sulla loro durata.
Cliccando su "Solo assolutamente necessario" vengono utilizzati solo i cookie/tool tecnicamente necessari.

Nella nostra informativa privacy verrai a sapere come elaboriamo i dati personali e per quali scopi impieghiamo l'elaborazione dei dati.

Notifiche push di JBL

Cosa sono le notifiche PUSH? In quanto parte dello standard W3C le notifiche web definiscono un'API per le notifiche rivolte agli utenti finali, che vengono trasmesse tramite browser ai dispositivi desktop e/o mobili degli utenti. Sui dispositivi finali appaiono notifiche come le conosce l'utente finale dalle applicazioni istallate sul dispositivo (ad es. email). Sui dispositivi appaiono le notifiche come le conosce l'utente finale dalle applicazioni installate sul dispositivo (ad es. email).

Queste notifiche permettono al gestore delle pagine web di contattare i suoi utenti mentre hanno ancora aperto un browser – indipendentemente dal fatto se l'utente sta visitando il sito web o no.

Per poter inviare notifiche push si ha bisogno soltanto di un sito web con un codice web push installato. In questo modo anche marchi senza applicazioni possono usufruire di molti vantaggi delle notifiche push (comunicazioni personalizzate in tempo reale, proprio nel momento giusto).

Le notifiche web fanno parte dello standard W3C e definiscono un'API per le notifiche all'utente. Una notifica permette di informare l'utente su un fatto, come ad es. un nuovo commento sul blog, al di fuori dal contesto di una pagina web.

Questo servizio viene offerto gratuitamente da JBL GmbH & Co. KG ed è tanto facile da attivare come da disattivare.