JBL riceve l'ambita coppa

Non abbiamo portato a casa niente ai mondiali di calcio ma la coppa più ambita per "Mangimi per acquari e laghetti" della „Trophées Animal Challenge 2018“ è stata conferita per la prima volta alla JBL. Tetra è diventata seconda e sera terza. La competizione è stata organizzata per la dodicesima volta dalla Média & Jardin Groupe J e la sua rivista Animal Distribution. Tutte le figure del commercio zootecnico, anche quello all'ingrosso, fanno parte del concorso e votano. Alla fine di luglio la coppa è stata conferita alla JBL durante una grande serata che si è svolta vicino alla torre Eiffel sulla Senna. La JBL è molto fiera di avere ricevuto questo particolarissimo riconoscimento e lo dedica a tutto il suo staff di vendita JBL in Francia, ai suoi rivenditori in Francia e naturalmente anche al suo reparto di ricerca e sviluppo, responsabile dell'altissima qualità dei mangimi JBL per acquari e laghetti.