Il supporto di JBL al Reptilium di Landau

Le grandi lucertole stanno ferme dietro i vetri del loro terrario, aspettando che inizi il loro programma TV preferito, che però non va più in onda. Niente visitatori – ed è così da mesi! Ma i terrari vanno comunque scaldati, gli animali nutriti e lo staff ha comunque bisogno di un salario. Uwe Wünstel, proprietario dello zoo di rettili privato più grande della Germania, ha esaurito le sue riserve. Da molti anni JBL ha rapporti amichevoli con il Reptilium, che dista soli 30 minuti in macchina dall'azienda di JBL. Quasi tutti i prodotti da terrario di JBL sono stati messi rigorosamente alla prova al Reptilium, e il suo team molto alla mano è sempre disponibile anche quando JBL vuole fare delle sessioni fotografiche o video. Era quindi scontato che la nuova manager generale, Stella Kaltenmeier-Böhme, si sarebbe presentata al Reptilium personalmente con una donazione pecuniaria e con prodotti. Tutto lo staff di JBL incrocia le dita affinché il Reptilium possa riaprire all'inizio di marzo e gli animali possano ricominciare a guardare il loro programma preferito.