FOCUS-MONEY ha proclamato JBL vincitrice del test

Nel settore acquaristico, JBL ha ottenuto 100 punti sui 100 punti possibili nel DEUTSCHLAND TEST (TEST GERMANIA), nello studio „Il meglio per gli animali“. Sono state valutate 94.000 indicazioni nelle categorie: impressione generale, soddisfazione dei clienti, prezzo, innovazioni di prodotto, prodotto, assistenza e referenze. Per la valutazione sono state considerate anche decine di migliaia di like e di messaggi online su Facebook, Instagram e Twitter. Il sondaggio è pubblicato in dettaglio sul numero 17/21 di FOCUS MONEY. Tutto lo staff di JBL, dal dipartimento di sviluppo dei prodotti a quello di vendita, dal management del marketing online alla direzione generale, è felice di questo conferimento. Dopotutto, l'assistenza competente e gentile ai clienti, che si tratti di rivenditori specializzati o di acquariofili, porta via molto tempo, ma ne vale sempre la pena! Lo staff di JBL vede questa vincita come un riconoscimento di questo.